Tutto sul nome SHARON GINEVRA

Significato, origine, storia.

Il nome Sharon Ginevra è di origine ebraica, ma ha una tradizione anche nella cultura anglosassone. Sharon significa "canto" o "melodia", mentre Ginevra deriva dal nome della leggendaria regina di Scozia, Ginevra appunto.

Non ci sono molti dati storici sul nome Sharon Ginevra, poiché non è un nome molto diffuso. Tuttavia, sappiamo che il nome Sharon era già usato nell'antichità, come dimostrano alcune iscrizioni ritrovate in Palestina. La popolarità del nome ha aumentato negli anni '70 e '80, grazie alla sua associazione con personaggi famosi come l'attrice Sharon Stone.

In sintesi, il nome Sharon Ginevra è di origine ebraica, ma ha una tradizione anche nella cultura anglosassone. Il suo significato è "canto" o "melodia", e deriva dal nome della leggendaria regina di Scozia, Ginevra. Non ci sono molti dati storici sul nome, ma la sua popolarità è cresciuta negli anni '70 e '80 grazie all'associazione con personaggi famosi come l'attrice Sharon Stone.

Popolarità del nome SHARON GINEVRA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Ecco alcune informazioni interessanti sul nome Sharon Ginevra in Italia.

Nel 2023, solo un bambino è nato con il nome Sharon Ginevra in tutta l'Italia. Questo significa che è stato un nome piuttosto raro nel corso di quell'anno.

In generale, però, non abbiamo dati sufficienti per stabilire la frequenza del nome Sharon Ginevra negli anni precedenti o successivi al 2023, poiché queste informazioni non sono state rese disponibili dal registro dei nomi italiani. Tuttavia, sappiamo che complessivamente in Italia ci sono state solo 1 nascita con il nome Sharon Ginevra.

Speriamo che questo breve resoconto sia stato utile e informativo per te!